Nessuno sa ancora con certezza quand’è che gli X-Men debutteranno ufficialmente nell’Universo Cinematografico Marvel, ma secondo l’insider Mikey Sutton di Superhero Buzz, un membro della mitica squadra di mutanti potrebbe giungere prima del previsto anticipando tutti gli altri.
Stando alla fonte, infatti, Captain Marvel 2 vedrà l’ingresso nell’UCM di Rogue, celebre personaggio che nei precedenti cinecomic della Fox, era stato interpretato da Anna Paquin. Nel film, la nostra dovrebbe apparire come una villain, dato che sarà alleata di un gruppo di terroristi mutanti. Insomma, un’introduzione in linea coi fumetti originali, dove lei era inizialmente una cattiva che ha poi scoperto le sue qualità da supereroina proprio grazie a un incontro con Carol Danvers, di cui assorbe sia le abilità da Kree che la psiche.
L’idea d’introdurre gli X-Men uno ad uno piuttosto che come gruppo, poi, suona senz’altro intrigante, e darà all’Universo Marvel la possibilità di approfondire per bene le sue nuove reclute. Insomma, voi che ne pensate di questo esplosivo rumor? E soprattutto: chi vedreste bene come interprete di Rogue? Captain Marvel 2, ricordiamo, è già ufficialmente in fase di sviluppo, e per quanto non abbia ancora una data di release ufficiale, è legittimo attendersi la sua uscita nelle sale tra il 2022 e il 2023.
Fonte: SB
© RIPRODUZIONE RISERVATA