Attualmente l’Universo Cinematografico Marvel vanta già diversi rinomati registi come i fratelli Russo, Taika Waititi, James Gunn, Chloé Zhao e Ryan Coogler, e sappiate che molto presto, potrebbero unirsi alla grande famiglia anche gli insospettabili Adil El Arbi e Bilall Fallah, i due cineasti dietro Bad Boys For Life.
Durante una recente intervista, infatti, i nostri hanno svelato di avere in programma un incontro con i Marvel Studios, il quale potrebbe condurli alla guida di un progetto per la Casa delle Idee. «La Marvel vuole incontrarci, non c’è ancora nulla di concreto, ma potrebbe essere un film o una serie tv», hanno dichiarato i due. Comicbookmovie.com, addirittura, pensa che il progetto in questione potrebbe essere il nuovo attesissimo Blade con Mahershala Ali annunciato allo scorso Comic-Con di San Diego, ma per il momento, trattasi solo di una speculazione senza conferme ufficiali.
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Interpretato da Will Smith, Martin Lawrence e Vanessa Hudgens, ricordiamo che Bad Boys For Life uscirà nelle sale italiane il 20 febbraio (qui la nostra recensione in anteprima). Molto richiesti a Hollywood, successivamente Adil e Bilall potrebbero poi dirigere Beverly Hills Cop 4 con Eddie Murphy, ma al momento non abbiamo degli updates concreti in merito.
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA