Nel corso del Comic-Con di San Diego e del D23 Expo, la Marvel ha avuto modo di svelare numerosi progetti in arrivo tra film e serie tv, ma trattasi comunque tutti di standalone. Eppure, i fan possono stare tranquilli: come ha confermato Kevin Feige durante una recente intervista, infatti, tra i titoli su cui sta attualmente lavorando la major c’è anche un nuovo crossover in stile Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War!
Ha dichiarato il presidente dei Marvel Studios: «L’Universo Cinematografico Marvel è interconnesso, ma davvero, noi ci focalizziamo su un film alla volta. Faremo il miglior film possibile su Black Widow, il miglior film possibile sugli Eternals, il miglior Shang-Chi, il miglior Doctor Strange, Thor, Captain Marvel, Black Panther… e proseguiremo le loro storie. Poi, sì, è sempre divertente vederli insieme in un piano generale, e vi posso promettere che questo è ben avviato».
Insomma, la Marvel sta già ufficialmente preparando il suo prossimo crossover, anche se nessuno sa ancora di che cosa si tratta. Magari i New Avengers? Un film sulle Secret Wars o sulla Secret Invasion? Qualcosa che coinvolge anche gli X-Men e i Fantastici 4? Magari il Multiverso? Dal canto suo, Feige non ha purtroppo svelato ulteriori dettagli, anche se è probabile che per vedere questo nuovo “piano generale” bisognerà attendere ancora diversi anni, dato che il calendario dei cinecomic Marvel in uscita è già completo almeno fino alla fine del 2021.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA