È da diversi mesi che si specula circa un potenziale ingresso di Daredevil nell’Universo Cinematografico Marvel, e a darci degli intriganti aggiornamenti in proposito, adesso, è un nuovo report di We Got This Covered.
Stando al sito, infatti, Kevin Feige e soci avrebbero dei grandi piani per il supereroe interpretato da Charlie Cox, e attualmente, starebbero considerando non solo di proseguire le sue avventure sul piccolo schermo con una nuova stagione della serie precedentemente cancellata su Netflix, ma anche di portarlo poi al cinema con uno standalone tutto suo! Di più: per la fonte, a tornare non sarà solo Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, ma anche 3 altri volti noti, ovvero Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk / Kingpin, Elodie Yung come Elektra Natchios e Wilson Bethel come Benjamin Poindexter alias Bullseye.
I rumor, sottolineiamo, non sono stati ufficialmente confermati dai piani alti della Marvel, per cui le pinze di precauzione sono d’obbligo, anche se va detto che anche Daniel RPK, ritenuto uno degli insider più affidabili quando si tratta di scoop sull’UCM, ha precedentemente rivelato che Kevin Feige è un grande fan di Daredevil ed è assolutamente intenzionato a portarlo nell’Universo Marvel. Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe rivedere Charlie Cox nelle vesti del mitico giustiziere mascherato?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA