Ancora nuovi rumor sulla fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, e in particolare sul casting di due attesissimi personaggi: Adam Warlock (la cui “nascita” abbiamo visto di sfuggita durante una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2) e Nova.
Per quanto riguarda il primo, We Got This Covered sostiene che la Marvel avrebbe attualmente una wishlist con diversi nomi papabili per il ruolo, e tra questi, ci sarebbe quello di Dacre Montgomery, attore noto al grande pubblico grazie alla serie cult Stranger Things, in cui interpreta Billy Hargrove. Il carisma non gli manca di certo, anche se siamo sicuri che molti fan si lamenteranno della sua giovane età: Montgomery, infatti, ha solo 24 anni, e molto probabilmente per la parte di un essere così potente come Adam Warlock si aspettano un attore un pochino più grande, e magari anche dal talento più consolidato. Come sottolineato dalla fonte, comunque, lui non è né il favorito né l’unico nome presente nella wishlist, quindi bisognerà attendere per sapere se il tutto si tradurrà effettivamente in trattative concrete o meno.
Andando su Nova, il sito non fa alcun nome in particolare, ma ci fa sapere che i Marvel Studios potrebbero optare per un attore di colore differenziandosi quindi alla grande dai comics originali: una maniera, questa, per evitare eventuali polemiche sul fatto che gran parte dei supereroi dell’UCM siano maschi e bianchi. Nulla è comunque ancora stato deciso, e nulla vieta ai piani alti della casa di produzione di optare infine per un caucasico. Insomma, bisognerà attendere eventuali updates, i quali potrebbero arrivare già nel corso del Comic-Con di San Diego previsto questo weekend.
Voi che ne pensate in proposito? Chi vorreste vedere nei panni di Adam Warlock e Nova?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA