Piovono esplosivi rumor sull’Universo Cinematografico Marvel in rete, e in particolare, sull’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3. Le soffiate sono state pubblicate su 4Chan, e come ha sottolineato Cosmic Book News, questo è il medesimo portale che tempo fa, aveva svelato diverse anticipazioni su Guardiani della Galassia Vol. 2 poi rivelatesi corrette. Insomma, attenzione, perchè trattasi di potenziali SPOILER. Ecco quanto dicono le voci:
– Il film uscirà nelle sale il 28 luglio del 2023.
– Si ambienterà dopo Thor: Love and Thunder. Al momento esistono due bozze di sceneggiatura: una con la presenza del Dio del Tuono, e una senza.
– Il villain principale sarà l’Alto Evoluzionairo, il creatore di Rocket Raccoon e del suo interesse amoroso, Lylla.
– Drax adotta una figlia surrogata, Cammi. Inizialmente Mantis è gelosa, ma poi forma un grande legame con Cammi.
– Chris Pratt aveva suggerito una versione ingrassata del suo personaggio (tipo Fat Thor), ma James Gunn ha rifiutato l’idea.
– Ayesha crea Adam Warlock per distruggere i Guardiani, ma lui si ribella e infine aiuta i Guardiani durante il terzo atto.
– James Gunn ha parlato con Peter Davidson e John Cena circa dei possibili camei dopo aver legato con loro sul set di The Suicide Squad.
– La Marvel vorrebbe Lucas Till (che ha precedentemente interpretato Havok nei film degli X-Men) come Adam Warlock, Millie Bobbie Brown come Cammi, Liam Neeson come Alto Evoluzionario, e un’attrice candidata all’Oscar (o direttamente vincitrice) come voce di Lylla, e si sono fatti i nomi di Lady Gaga, Helena Bonham Carter, Sandra Bullock e Charlize Theron.
Insomma, c’è tanta roba da sviscerare qui, ma come al solito, invitiamo i lettori a prendere il tutto con le pinze di precauzione in attesa di un comunicato ufficiale, anche perché ad oggi, i Marvel Studios non hanno nemmeno ancora svelato la data di release dell’atteso sequel!
Fonte: 4Chan via CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA