Universo Marvel: i fan chiedono aiuto a Robert Downey Jr. per "salvare" Spider-Man
telegram

Universo Marvel: i fan chiedono aiuto a Robert Downey Jr. per “salvare” Spider-Man

Piovono messaggi disperati su Twitter

Universo Marvel: i fan chiedono aiuto a Robert Downey Jr. per “salvare” Spider-Man

Piovono messaggi disperati su Twitter

Marvel Spider-Man

C’è grande trambusto tra i fan dell’Universo Marvel: come ormai sappiamo, infatti, il giovane Spider-Man di Tom Holland non farà più parte dell’UCM a seguito del divorzio tra Walt Disney e Sony; una notizia, questa, che non è stata affatto presa bene da molti spettatori, che hanno immediatamente aperto diverse petizioni online chiedendo il ritorno dell’Uomo Ragno tra le mani di Kevin Feige e soci.

Ogni appello parrebbe inutile, così, nelle ultime ore, i fan hanno deciso di rivolgersi direttamente all’attore di punta dei Marvel Studios, niente di meno che Robert Downey Jr., interprete di Iron Man. «Solo tu hai un’influenza abbastanza grande per aiutare Spidey a rimanere nel posto in cui appartiene. Ti sto chiedendo, Robert Downey Jr., tieni in conto il lascito di Iron Man in tutto l’UCM e come questo abbia disperatamente bisogno di Spider-Man e Tom Holland. Per favore», scrive ad esempio una fan disperata, a cui fa eco un altro commento: «Usa i tuoi poteri come Tony Stark e riporta Spider-Man nell’Universo Marvel!».

Altri ancora, pensate un po’, sono addirittura convinti che Downey Jr. possa sganciare di tasca propria i soldi per acquistare i diritti sull’Uomo Ragno. «Sto aspettando la notizia: “Robert Downey Jr. va negli uffici della Sony per un meeting. Esce con i diritti su Spider-Man”», sostiene un utente su Twitter, seguito dalle speranze di un altro fan: «Robert Downey Jr. tirerà fuori i suoi soldi per pagare la Sony e riavere Spider-Man».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Che Robert Downey Jr. possa veramente avere un ruolo in questa situazione? Non tutti, ricordiamo, vogliono il ritorno dell’Uomo Ragno nell’UCM, e proprio ieri sera, la figlia di Stan Lee, JC Lee, ha espresso la volontà che le creazioni di suo padre vengano ripartite tra più major.

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA