Sappiamo ormai che Christian Bale è attualmente in trattative per entrare nell’Universo Cinematografico Marvel con un ruolo in Thor: Love and Thunder, ma chissà chi potrebbe mai interpretare il venerato attore?
Jason Aaron, l’autore dei fumetti da cui si ispirerà il film, è convinto che Bale potrebbe dare volto a Dario Agger, ricco CEO della Roxxon Energy Corp, ma dal canto loro, i fan hanno un altro noto personaggio in mente: niente di meno che… Beta Ray Bill!
Per i meno informati, ricordiamo che Beta Ray è un supereroe alieno con le sembianze di un cavallo umanoide. In sostanza, se Bale dovesse veramente interpretarlo, è probabile che si dovrà ricorrere alla motion capture, come già Josh Brolin per Thanos o Mark Ruffalo per Hulk.
A scoppiare, su Twitter, è una vera e propria campagna per chiedere alla Marvel di affidare il ruolo di Beta Ray a Christian Bale. «Dateci Bale come Beta Ray Bill, codardi!», scrive ad esempio un fan, seguito da un altro convintisismo commento: «Christian Bale è capace d’interpretare chiunque, quindi potrebbe interpretare un tizio con la faccia da cavallo. Prendetelo come Beta Ray Bill». In queste ore, il nome di Beta Ray Bill è tra i top trend di Twitter, e tutto per merito di Christian Bale e dei suoi fan!
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale a novembre del 2021.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA