Ad oggi è Captain Marvel il personaggio più potente di tutto l‘Universo Cinematografico Marvel, ma le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi anni. Stando a un report di We Got This Covered, infatti, gli studios starebbero preparando il debutto in scena di Franklin Richards, solitamente considerato dai fan come uno dei supereroi più forti di Casa Marvel.
Per i meno informati, lui è il figlio di Reed e Susan Richards, più noti ai più come Mr. Fantastic e Donna Invisibile. Il nostro è dotato di numerosi poteri, tra cui la telepatia, la telecinesi, e la capacità di alterare la realtà, e nei comics, viene rappresentato quasi sempre come un ragazzino di 13 o 14 anni.
Nel corso dello scorso Comic-Con di San Diego i Marvel Studios hanno confermato di essere ormai al lavoro su un film dedicato ai Fantastici 4, quindi chissà che questo non includa davvero la presenza di Franklin? La news è attualmente priva di conferme ufficiali da parte di Kevin Feige e soci, e per il momento il nuovo blockbuster sui Fantastici 4 non ha ancora una data di release: insomma, invitiamo come sempre i lettori a prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno comunicati ufficiali, per quanto la possibilità di vedere Franklin al cinema ci sembra comunque abbastanza alta. Voi che dite?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA