Settembre potrebbe rivelarsi un mese davvero pieno di sorprese per i fan dell’UCM, in particolare per chi è impaziente di avere qualche notizia sullo standalone con protagonista Captain Marvel e su un nuovo film dedicato alle avventure di Black Panther, il cui primo capitolo ha fatto il suo debutto nelle sale quest’anno.
O almeno, stando ad un rumor diffuso nelle ultime ore da Grace Randolph – fumettista e creatrice del canale Youtube Beyond the Trailer – che ha rivelato tramite la sua pagina Twitter di aver appreso che sono in arrivo “buone notizie” dall’UCM riguardo «un pilota dell’aeronautica militare ed un gatto, dei quali sentiremo parlare molto presto.»
Ovviamente la pilota a cui si riferisce è nientemeno che Carol Danvers, che nei fumetti lavora proprio come ufficiale dell’aeronautica statunitense, mentre a chi aveva inizialmente pensato che il fantomatico gatto potesse essere semplicemente l’affezionatissimo felino di Captain Marvel, la Randolph ha spiegato in un commento che stava parlando in verità di «un gatto da un miliardo di dollari che abbiamo già avuto il piacere di incontrare», e quindi, senza ombra di dubbio Black Panther.
D’altronde Kevin Feige aveva già anticipato l’intenzione di realizzare un secondo capitolo, quindi l’annuncio ufficiale era solamente una questione di tempo. Per quanto riguarda Captain Marvel invece, è molto probabile che finalmente a settembre vedremo debuttare il primo trailer, che finalmente ci darà un assaggio – una volta per tutte – di Brie Larson nei panni dell’eroina che vedremo combattere contro Thanos in Avengers 4. Impazienti?
Fonte: Comicbook
© RIPRODUZIONE RISERVATA