Attualmente il destino di Hulk nell’Universo Cinematografico Marvel a seguito di Avengers: Endgame rimane un grande mistero, ma a darci un possibile aggiornamento in proposito, adesso, è il giornalista Mikey Sutton, considerato tra i maggiori “leaker” Marvel in circolazione. Ebbene, stando al nostro, Bruce Banner potrebbe tornare prossimamente sul grande schermo in compagnia di… Wolverine!
Il progetto, Hulk vs Wolverine, suonerà chiaramente familiare ai fan duri e puri, e pensiamo alla miniserie Ultimate Wolverine vs. Hulk o ai mediometraggi animati Hulk Vs, senza dimenticarci che la prima apparizione di Wolverine nei fumetti originali fu proprio nel volume #180 di Hulk. Se il rumor dovesse rivelarsi corretto, insomma, l’impressione è che questo è il film che potrebbe finalmente portare il mitico mutante artigliato – precedentemente interpretato da Hugh Jackman – nell’UCM, anche se la fonte sostiene che ci vorranno comunque ancora 3 o 4 anni prima della sua effettiva realizzazione.
Il rumor non è stato confermato dai Marvel Studios, quindi l’invito, come sempre in questi casi, è di prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno updates più concreti. Che ne pensate, però, dell’eventualità che Hulk affronti Wolverine sul grande schermo? Di certo sarebbe una svolta importante per il personaggio interpretato da Mark Ruffalo, le cui piene potenzialità non sono mai state sfruttate dalla Marvel (e basti pensare che Hulk non ha più avuto uno standalone dal primo film del 2008 con Edward Norton).
In attesa dei prossimi aggiornamenti, ricordiamo che i fan si stanno attualmente preparando anche per il debutto di un altro personaggio legato a Hulk, ovvero She-Hulk, che esordirà in una serie interamente dedicata a lei sulla piattaforma di streaming Disney+.
Fonte: Mikey Sutton; Cosmicbook News
© RIPRODUZIONE RISERVATA