Quella di oggi è senz’altro una mattinata ricca di rumor per quanto riguarda il misterioso futuro dell’Universo Marvel post Avengers: Endgame, e ognuno di questi sembra provenire dalla stessa fonte: l’insider Roger Wardell. Oltre ad aver anticipato che con tutta probabilità sarà introdotto un altro celebre personaggio al posto di Deadpool in Spider-Man 3, la fonte – che in passato si è rivelata piuttosto attendibile – ha anche parlato di una possibile new entry nel cast principale dell’UCM.
Secondo le sue informazioni, i Marvel Studios sarebbero infatti interessati ad arruolare – tra le fila dei loro interpreti per la Fase 4 – anche una celebre star di The Walking Dead; nientemeno che David Morrissey, che prestò il volto al Governatore, il villain della terza stagione.
Pare che al momento ci sia addirittura più di un ruolo pronto ad aspettarlo, qualora dovesse entrare a far parte del franchise; e tra le varie ipotesi fatte dai fan, la più discussa riguarda un potenziale casting per il personaggio di Norman Osborn. Un villain del quale avevamo già parlato qualche tempo fa in merito ad una bizzarra teoria spuntata su Reddit, secondo la quale quest’ultimo potrebbe essere introdotto non come Green Goblin, bensì con il suo alter ego Iron Patriot, presentandosi a Peter Parker come nuovo Iron Man e dando vita allo spietato team dei Dark Avengers, intenzionato ad agire proprio ora che la squadra originale ha perso tre dei suoi membri più importanti.
Un’ipotesi questa, che potrebbe avere a che fare – magari sfruttando il suo doppio significato – anche con il potenziale nuovo titolo di Avengers 5, del quale vi abbiamo parlato proprio ieri in QUESTO articolo.
Che sia davvero possibile quindi l’arrivo di Osborne, in fin dei conti? Non ci resta che attendere ulteriori conferme, a questo punto.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA