Sappiamo ormai che Spider-Man rimarrà nell’Universo Cinematografico Marvel almeno fino al suo prossimo standalone previsto a luglio del 2021, ma questo non significa necessariamente che il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland starà sempre nel medesimo universo degli Avengers. Prima o poi, insomma, è legittimo pensare che la Disney e la Sony scioglieranno il loro accordo, e stando a Tom Holland, quest’ultima avrebbe già un piano ben preciso su come far uscire l’Uomo Ragno dall’UCM, in caso.
Ha svelato l’attore durante una recente intervista: «Il futuro di Spider-Man nella Sony era ancora molto brillante, e avevamo un’idea veramente meravigliosa su come compiere una sorta di transizione verso uno Spider-Man senza l’UCM, e [i produttori] Tom Rothman ed Amy Pascal confidavano che avremmo reso giustizia a un film di quel calibro che Spider-Man necessitava».
Insomma, la Sony era ben preparata a far uscire l’Uomo Ragno dall’UCM, aveva già un piano pronto in caso non fossero riusciti a rinnovare l’accordo con la Disney, e dal canto suo, Holland parrebbe proprio essere convinto che questo piano avrebbe reso giustizia al giovane supereroe che interpreta. Voi che ne pensate al riguardo? Secondo voi quanto tempo potrebbe ancora rimanere nell’UCM, il giovane Spidey? Nel dubbio, ricordiamo che oltre a Spider-Man 3, la Sony ha già diversi altri nuovi capitoli dello Spider-Verse in uscita, tra cui Morbius con Jared Leto e Venom 2.
Fonte: Mtv
© RIPRODUZIONE RISERVATA