I fan Marvel sono in grande attesa di vedere l’esordio di Doctor Doom nell’UCM, e stando a un nuovo esplosivo rumor, questo potrebbe accadere prima del previsto. A svelare la soffiata è Charles Murphy, che in passato ha anticipato diverse mosse dei Marvel Studios coi suoi scoop su MCU Exchange: ebbene, il celebre villain potrebbe essere introdotto in Black Panther 2, la cui data di release nelle sale è fissata per il 6 maggio del 2022.
Ha dichiarato la fonte: «Victor Von Doom inizierà a espandere il suo impero, conquistando parti dell’Africa ed entrando in conflitto con la nazione di Wakanda e Black Panther». Murphy invita i lettori a prendere lo scoop con le dovute pinze in quanto non è ancora confermato al 100%, ma sostiene di aver avuto l’informazione da un affidabile insider.
Insomma, voi che cosa ne pensate al riguardo? Precedenti voci di corridoio sostengono che il villain di Black Panther 2 sarà invece Namor il Submariner, quindi questo nuovo rumor contraddice tutto ciò che credevamo di sapere. A meno che, ovviamente, nel film non siano presenti entrambi, sia Namor che Doctor Doom, e chissà, magari infine la Pantera Nera si alleerà con il Submariner per sconfiggere Doom!
Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates, anche perché può succedere ancora tutto prima del 2022, e l’unica certezza assoluta, in questo momento, è che Ryan Coogler dirigerà l’avventura e che a vestire i panni di T’Challa sarà nuovamente Chadwick Boseman.
Fonte: CM
© RIPRODUZIONE RISERVATA