I fan dei cinecomic Marvel lo sanno: Thor: Ragnarok è stato lo standalone più folle mai visto nell’UCM, soprattutto se paragonato ai precedenti due film dedicati al Dio del Tuono. Merito di un regista come Taika Waititi, che col suo delirante umorismo, è riuscito a iniettare della nuova linfa vitale alla saga asgardiana conquistando molti spettatori e critici. Non sorprende, allora, sapere che sarà sempre lui a dirigere il prossimo film dedicato al celebre supereroe interpretato da Chris Hemsworth, Thor: Love and Thunder, la cui uscita nelle sale è prevista a novembre del 2021.
A darci le prime anticipazioni sul sequel è lo stesso Waititi, che ha promesso di raddoppiare la follia vista in Ragnarok: «Nel mio prossimo film di Thor, in sostanza, ci lanceremo nuovamente in un film d’avventura. È quella la cosa che ho amato davvero di Ragnarok, era come se mettessimo Thor in un’avventura veramente cool. Ci sono sempre cose nuove da vedere e fare, e in questo film, penso che raddoppieremo la dose per fare qualcosa di più grande, più coraggioso e più brillante. Ci saranno delle cose davvero pazzesche nel film».
In sostanza, chi ha amato Ragnarok amerà ancor di più Love and Thunder, mentre chi non ha apprezzato l’umorismo del precedente film su Thor avrà probabilmente dei problemi anche con la sua prossima avventura. Voi che ne pensate al riguardo?
Nell’atteso blockbuster, ricordiamo che Chris Hemsworth sarà affiancato da ben 2 presenze femminili: da una parte avremo Natalie Portman, che tornerà finalmente a indossare i panni di Jane Foster (diventando poi a sua volta una Dea del Tuono); dall’altra, rivedremo invece Tessa Thompson, nuovamente nei panni di Valchiria.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA