Voci sempre più insistenti sull’Universo Cinematografico Marvel sostengono che Kevin Feige e soci abbiano dei grandi piani su Daredevil, ma chissà quando e come il Diavolo di Hell’s Kitchen potrebbe esordire ufficialmente nell’UCM?
A darci la possibile risposta al quesito, adesso, è We Got This Covered, sempre in prima fila quando si tratta di rumor e soffiate sui cinecomic. Ebbene, stando al sito bisognerà attendere ancora diversi anni prima di vedere Daredevil nell’UCM. Attualmente, infatti, il piano della Marvel sarebbe di farlo esordire nel “sequel” di Black Widow: in sostanza, il prossimo standalone su Vedova Nera con Florence Pugh come protagonista, e che non dovrebbe arrivare prima della fase 5 o 6! Secondo la fonte, il piano prevede la partecipazione sia della Belova che della Romanoff (ovviamente, attraverso flashback): dal canto suo, Matt Murdock dovrebbe interagire con entrambe, facendo da alleata a Yelena nel presente e rivelando che nel passato aveva un legame anche con Natasha.
Ulteriori dettagli sul progetto non sono disponibili al momento, e il rumor è privo di conferme ufficiali da parte dei piani alti della Marvel. Insomma, invitiamo i lettori a prendere il tutto con le dovute pinze, anche se uno scenario simile ci suona veramente intrigante: nei comics, infatti, Daredevil e Vedova Nera avevano un rapporto molto forte e importante, tanto da essere diventati amanti in diverse occasioni.
La grande domanda, però, rimane sempre quella: sarà sempre Charlie Cox a interpretare Daredevil al cinema, oppure i Marvel Studios pianificano di avere un nuovo attore? Per adesso, non ci rimane che attendere i prossimi updates!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA