Sappiamo ormai che She-Hulk debutterà prossimamente nell’Universo Cinematografico Marvel in un’apposita serie dedicata a lei sulla piattaforma di streaming Disney+, ma la grande domanda dei fan, chiaramente, è: chi interpreterà la celebre supereroina?
Le opzioni non mancano all’orizzonte, ma sappiate che Mark Ruffalo, che veste i panni di Hulk nell’UCM, ha un’idea decisamente irrealizzabile. Ha infatti dichiarato l’attore durante un’intervista con Entertainment Tonight: «Tessa Thompson è già Valchiria, ma sarebbe una grandiosa She-Hulk!».
Ruffalo, ricordiamo, ha lavorato fianco a fianco con la Thompson in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame, ed effettivamente, lei è un’attrice assolutamente badass e potrebbe rendere giustizia a un personaggio come She-Hulk. Come ha sottolineato lo stesso Mark, però, la possibilità di averla in quel ruolo è praticamente pari a zero, dato che ha già un’altra parte nell’UCM! Insomma, Mark, non potevi proprio citare un’altra attrice?
Nei fumetti originali, ricordiamo che She-Hulk è la cugina di Bruce Banner, Jennifer Walters, che ha ottenuti i poteri del mostro verde dopo una trasfusione di sangue dal cugino. La serie non ha ancora attualmente una data di release ufficiale, ma a svilupparla è Jessica Gao, già sceneggiatrice di due acclamati show come Rick and Morty e Silicon Valley.
Fonte: ET
© RIPRODUZIONE RISERVATA