Universo Marvel, Natalie Portman spiega l'assenza di Jane Foster da Thor: Ragnarok
telegram

Universo Marvel, Natalie Portman spiega l’assenza di Jane Foster da Thor: Ragnarok

In attesa di Thor: Love and Thunder, ecco le ultime dichiarazioni dell'attrice

Universo Marvel, Natalie Portman spiega l’assenza di Jane Foster da Thor: Ragnarok

In attesa di Thor: Love and Thunder, ecco le ultime dichiarazioni dell'attrice

Marvel

La Marvel ha rivelato numerose sorprese nel corso dell’ultimo Comic-Con di San Diego, e tra queste, figura sicuramente il ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, che rivedremo prossimamente in Thor: Love and Thunder.

«Sono venuti da me con l’idea e mi hanno detto, “Abbiamo quest’idea per te, è la storia di alcuni fumetti in cui Jane diventa Lady Thor”, e io mi sono detta, “Questo è molto eccitante!”», ha spiegato l’attrice durante una recente intervista, rivelando la ragione per cui abbia deciso di tornare nell’Universo Cinematografico Marvel.
 
Nel corso della chiacchierata, la nostra ha poi avuto modo di svelare il motivo per cui il suo personaggio non era presente in Thor: Ragnarok, ritenuto da molti critici il miglior film dedicato al Dio del Tuono: «Ovviamente, non mi hanno messa in Thor: Ragnarok per via della sua ambientazione. Non si ambientava veramente sulla Terra, e il mio personaggio è sulla Terra».

In effetti, se ricordate, gran parte di Ragnarok si svolge nel cosmo e in altri pianeti, lasciando alla Terra solo una manciata di sequenze: insomma, non c’era proprio spazio per la Foster in quell’avventura!

Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale il 5 novembre del 2021, e in proposito, la Portman si dice assolutamente eccitata: «Amo Tessa [Thompson] e Chris [Hemsworth] così tanto, quindi sarà eccitante lavorare di nuovo con loro. E sono molto eccitata di brandire il martello».

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA