Universo Marvel, non è tutto perduto per Kang il Conquistatore? Ecco le ultime sul villain
telegram

Universo Marvel, non è tutto perduto per Kang il Conquistatore? Ecco le ultime sul villain

Quale futuro per il personaggio dopo la condanna di Jonathan Majors? Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro degli Avengers!

Universo Marvel, non è tutto perduto per Kang il Conquistatore? Ecco le ultime sul villain

Quale futuro per il personaggio dopo la condanna di Jonathan Majors? Ecco le ultimissime indiscrezioni sul futuro degli Avengers!

Kang il Conquistatore Jonathan Majors

Si continua a parlare del futuro di Kang il Conquistatore, il personaggio che doveva prendersi la scena, stando a quanto ampiamente pronosticato e preventivato in un primo momento, in Avengers 5; anche se Disney e Marvel hanno deciso di recente, forse anche un po’ eloquentemente, di cambiarne il titolo, che non sarà più Avengers: The Kang Dynasty, come annunciato in un primo momento dalla divisione cinematografica della Casa delle Idee.

Il noto e sempre ben informato insider Daniel Richtman ha riferito nei giorni scorsi che, in ogni caso e a prescindere da ciò che si possa pensare in questo particolarmente momento, l’obiettivo e l’idea dei Marvel Studios sono quelli di dare comunque uno spazio nel film a Kang il Conquistatore, nonostante i guai giudiziari di Jonathan Majors, l’interprete in carica del personaggio nel Marvel Cinematic Universe condannato per aggressione e molestie ai danni dell’ex fidanzata Grace Jabbari

A quanto pare, però, verrà integrato un secondo villain, che potrebbe essere il Doctor Destino o Apocalisse, ma non vi è niente di certo per il momento e naturalmente si tratta solo di rumors e scenari ipotetici. I possibili papabili per tali ruoli, secondo alcuni insider, potrebbero essere John David Washington o Colman Domingo, ma non ci sono ancora fughe di notizie concrete in tal senso; ragion per cui non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi futuri, sui quali ovviamente provvederemo a tenervi informati. 

Riguardo Domingo, star di Fear the Walking Dead, stando ai soliti “bene informativi” sarebbe il nome preferito dai Marvel Studios e la scelta in cinema alla loro top-list. L’attore è inoltre apparso nella serie Euphoria e nell’acclamato film Rustin di Netflix, che gli è valsa una recente candidatura al Golden Globe. È stato fatto anche il nome di John Boyega, ma sembra davvero improbabile che si vada in quella direzione e che si vada a scegliere l’interprete di un franchise disneyano già ampiamente riconoscibile come quello di Star Wars.

Washington è stato invece nominato per un Oscar per BlacKKKlansman di Spike Lee nel 2018, dove affiancava Adam Driver: l’interprete di Ferrari di Michael Mann era stato indicato come possibile candidato di spessore per la parte di Reed Richards / Mister Fantastic nel reboot dei Fantastici Quattro dell’MCU, ma il ruolo è poi stato assegnato in via definitiva a Pedro Pascal, che sarà affiancato nella ben nota “Famiglia” Marvel da Vanessa Kirby (la Donna Invisibile), Joseph Quinn (la Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (La Cosa).

Foto: Marvel Studios

Fonte: Daniel Richtman (via CBR)

Leggi anche: Avengers, una teoria svela già i piani di Kang il Conquistatore nell’MCU

© RIPRODUZIONE RISERVATA