Avengers: Endgame ha certamente cambiato il volto dell’Universo Marvel per come lo conosciamo: Iron Man è morto dopo aver indossato il Guanto dell’Infinito compiendo uno schiocco per far evaporare nel nulla Thanos e i suoi scagnozzi (il suo destino, a detta dei fratelli Russo, era inevitabile); Captain America è andato in pensione tornando indietro nel passato per vivere la propria vita con Peggy Carter; Smart Hulk è rimasto gravemente danneggiato dal Guanto indebolendosi parecchio; Occhio di Falco se n’è tornato dalla sua famiglia in assoluta pace e armonia; mentre Vedova Nera si è buttata giù dal dirupo a Vormir per far ottenere la Gemma dell’Anima ai propri compagni. Insomma, i Vendicatori originali sembrano proprio aver finito le loro avventure, tutti tranne uno: stiamo chiaramente parlando di Fat Thor, che alla fine del film, abbiamo invece visto sulla nave dei Guardiani della Galassia, pronto a partire per delle nuove missioni.
Lui, del team, sembrerebbe davvero quello più propenso a proseguire la propria carriera da supereroe, e per la gioia dei suoi numerosi fan, sappiate che in questi giorni Chris Hemsworth ha firmato un nuovo contratto con la Marvel per estendere la sua permanenza nell’UCM: a dare la notizia è That Hashtag Show, confermando quindi che il supereroe avrà ancora diversi altri film in futuro. Una cosa, questa, affatto sorprendente: oltre all’eventuale accoppiata coi Guardiani, infatti, sono ormai mesi che si vocifera di un nuovo standalone dedicato al Dio del Tuono, e che potrebbe nuovamente vedere Taika Waititi come regista.
Che dire? Chris Hemsworth è assolutamente inarrestabile! Prossimamente, ricordiamo che l’attore tornerà nelle sale italiane con Men in Black: International, in cui affianca nuovamente Tessa Thompson; successivamente, toccherà poi all’action Dhaka, mentre più in là, il nostro vestirà addirittura i panni del celebre wrestler Hulk Hogan in un biopic dedicato a lui.
Fonte: THS
© RIPRODUZIONE RISERVATA