Si radunino i fan Marvel, che abbiamo delle rivelazioni esplosive su Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, riportate per l’occasione dall’insider Roger Wardell. Innanzitutto, perché dovremmo prendere per vere le informazioni rilasciate da questo utente? La risposta è molto semplice: il misterioso Wardell, infatti, ha già rivelato in precedenza molti insospettabili spoiler su Avengers: Endgame che si sono poi rivelati esatti; per fare un esempio, lui è stato il primo (e l’unico) ad aver anticipato che nel cinecomic dei fratelli Russo ci sarebbe stata una comparsata di Edwin Jarvis!
Riguardo Doctor Strange 2, stando alla fonte Tilda Swinton sarebbe attualmente in trattative per tornare come Antico. Delle scene del film, infatti saranno ambientate negli anni ’80 (flashback o nuovi viaggi nel tempo?). In aggiunta, dovrebbero fare il loro debutto nell’Universo Marvel due personaggi come Jericho Drumm, più noto ai più come Brother Voodoo, e Clea, la potente maga della dimensione oscura. Nessuna menzione su chi potrebbe interpretare questi due personaggi, ma per Clea a quanto pare stanno cercando un’attrice asiatica.
Andando invece su Guardiani della Galassia Vol. 3, Drax dovrebbe sorprendentemente scoprire che sua figlia è ancora viva. In aggiunta conosceremo poi il creatore di Rocket Raccoon, aka l’Alto Evoluzionario. Nebula e Star-Lord si avvicineranno sempre di più (solo come amici o anche come qualcosa di più?), mentre dal canto suo, Rocket avrà un interesse amoroso tutto suo, Lylla, che nei comics originali è già considerata tipo l’anima gemella del procione spaziale.
Insomma, ci sono cose molto grosse qui, ma per quanto Wardell sia sia rivelato molto affidabile in passato, invitiamo comunque i lettori a prendere il tutto con le dovute pinze, in quanto non ci sono assolutamente conferme ufficiali dai piani alti della Marvel né dai registi dei due film. Sia Doctor Strange 2 che Guardiani 3, ricordiamo, non hanno ancora una data di release, ma pensiamo sia legittimo attenderli per il 2021.
Fonte: RW
© RIPRODUZIONE RISERVATA