Universo Marvel: nuovi indizi suggeriscono un imminente ritorno di... Thanos!
telegram

Universo Marvel: nuovi indizi suggeriscono un imminente ritorno di… Thanos!

Ecco in quale film potrebbe accadere

Universo Marvel: nuovi indizi suggeriscono un imminente ritorno di… Thanos!

Ecco in quale film potrebbe accadere

Marvel Thanos

Fan Marvel a rapporto. Alla fine di Avengers: Endgame abbiamo visto tutti la morte di Thanos e dei suoi scagnozzi avvenuta per mano di Iron Man, che dal canto suo ha indossato il Guanto dell’Infinito compiendo a sua volta uno schiocco che si è rivelato micidiale per i nemici. Eppure, sappiate che il potentissimo villain interpretato da Josh Brolin potrebbe ancora tornare! No, non resusciterà né uscirà fuori da qualche timeline alternativa, ma nuovi indizi online parrebbero proprio suggerire che una versione giovanile del titano pazzo possa apparire in The Eternals, nuovo attesissimo cinecomic Marvel!

Ryan Lang, concept artist che lavora per la Casa delle Idee, ha infatti condiviso online degli artwork che aveva realizzato per Avengers: Infinity War, e in uno di questi, possiamo chiaramente vedere un giovane Thanos in compagnia degli Eternals. Ha scritto l’artista nella didascalia: «Ritratto di famiglia di Thanos (no, veramente no). Mi era stato chiesto di visualizzare gli Eternals al fianco di un giovane Thanos. Penso che ci sarebbe dovuto essere un flashback. È tutto ciò che so».

Non è una storia nuova che gli Studios pianificassero inizialmente di mostrare più approfonditamente il passato del titano pazzo, ma di certo non pensavamo che questo includesse anche gli Eternals! Sappiamo ormai che questi flashback non sono poi stati girati, e a questo punto, la domanda arriva legittima: e se il nuovo piano della Marvel non sia invece mettere il giovane Thanos nel film sugli Eternals? Magari non un ruolo vero e proprio, ma magari un cameo? Insomma, è chiaro che Kevin Feige e soci hanno considerato almeno una scena di Thanos assieme agli Eterni, e se la cosa non è andata in porto in Avengers, forse toccherà a The Eternals, il quale, come è noto, si ambienterà nel corso di migliaia di anni. La cosa interessante, poi, è che Lang ha poi eliminato il suo post su Instagram, amplificando quindi l’idea che possa esserci dell’altro!

Voi che ne pensate in proposito? Che in The Eternals possa esserci il cameo di un giovane Thanos? Noi pensiamo che ai fan possa fare molto piacere, e si sa che gli studios amano giocare con queste comparsate a sorpresa, quindi chissà? Attualmente, ricordiamo che il cinecomic non ha ancora una data d’uscita, ma a dirigerlo sarà Chloé Zhao. Angelina Jolie, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok vengono ormai dati per confermati nel cast, mentre ancora in trattative abbiamo Richard Madden e Keanu Reeves.

QUI GLI ARTWORK DI LANG

© RIPRODUZIONE RISERVATA