Thor: Love and Thunder non uscirà nelle sale prima del 5 novembre 2021, ma a non mancare, chiaramente, sono i primi intriganti rumor sull’atteso cinecomic Marvel.
Sappiamo ormai che il film vedrà per protagonisti Thor, Jane Foster (che diventerà a sua volta una Dea del Tuono) e Valchiria, ma chissà chi saranno invece i nemici da sconfiggere? A darci dei possibili update in proposito è We Got This Covered, secondo cui il villain principale dell’avventura sarà Incantatrice, una potente strega asgardiana che nei comics originali si è già più volte scontrata col figlio di Odino. La nostra, però, non sarà da sola, dato che al suo fianco dovremmo trovare Gorr The God Butcher, un essere il cui obiettivo nella vita è far fuori tutte le divinità.
L’accoppiata ricorda un po’ quella di Hela e Skurge vista in Thor: Ragnarok, e il sito pare davvero essere sicurissimo delle proprie informazioni. L’invito, però, è sempre di prendere il tutto con le dovute pinze, dato che per il momento, i Marvel Studios non hanno rivelato assolutamente nulla sulla storia del film, e lo stesso Hemsworth ha dichiarato al Comic-Con di San Diego di non aver nemmeno ancora letto la sceneggiatura.
Che ne pensate, però, dell’eventualità di avere Incantatrice e Gorr come villain principali del sequel? A dirigere Love and Thunder, ricordiamo, sarà nuovamente Taika Waititi, il medesimo cineasta di Ragnarok.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA