Possibile notizia bomba sull’Universo Cinematografico Marvel, e in particolare, sull’imminente ingresso dei Fantastici 4. Ebbene, stando alle ultime speculazioni, la mitica squadra di supereroi creata da Stan Lee potrebbe esordire nel più insospettabile dei cinecomic: niente di meno che lo standalone su Vedova Nera!
Il cast del film comprenderà, oltre alla protagonista Scarlett Johansson, anche altri rinomati attori come Rachel Weisz, Florence Pugh e David Harbour, e proprio quest’ultimo potrebbe aver lanciato una grande anticipazione durante il Comic Con di Londra. Stando ai presenti, infatti, il nostro si è riferito al suo personaggio nel film come a una “cosa”, rivelando cripticamente al pubblico: «Sono felice che questa “cosa” si stia per unire all’Universo Cinematografico Marvel». Ora, sappiamo già che “cosa” (o l’inglese “Thing”) non è una parola casuale, bensì proprio uno dei membri dei Fantastici 4, l’alter ego di Ben Grimm; nemmeno a farlo apposta, poi, in questi ultimi mesi David Harbour è sempre stato considerato dai fan come uno dei grandi favoriti per il ruolo del roccioso supereroe, soprattutto a seguito della sua recente performance come Hellboy nel reboot di Neil Marshall!
Certo, le parole dell’attore potrebbero essere state casuali e sono sicuramente ben lontani dall’essere una conferma, ma diverse pubblicazioni sono convinti che stesse parlando proprio di “quella” Cosa. Lo standalone su Vedova Nera, come è noto, si ambienterà nel passato, che a questo punto suona proprio come la cornice ideale per l’introduzione di una rinomata squadra come i Fantastici 4, voi che dite?
A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Cate Shortland, cineasta australiana che dalla sua vanta già diversi film molto amati dalla critica festivaliera, e pensiamo a Somersault e Berlin Snydrome. Al momento l’opera non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma dovrebbe essere proprio il film che inaugurerà la fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel l’anno prossimo. Insomma, attendiamo eventuali updates e conferme!
Fonte: AT
© RIPRODUZIONE RISERVATA