Sono ormai mesi – per non dire anni – che si vocifera di un potenziale ritorno di Ultron nell’Universo Cinematografico Marvel, e adesso, forse sappiamo già pure come avverrà questo ritorno. Stando a un nuovo rumor di We Got This Covered, infatti, il responsabile di questa “risurrezione” sarà niente di meno che l’insospettabile… Doctor Doom!
Sì, proprio così: il carismatico e perfido villain dei Fantastici 4! Secondo la fonte, una volta che Doom apparirà nell’UCM, una delle sue prime azioni sarà tentare di costruire un’armata composta da fedeli Doombots, che altro non sono che delle sue copie fisiche e mentali. Il twist, però, è che il villain costruirà tale armata con della tecnologia proveniente dall’esercito di droni di Ultron, finendo infine per riportare in vita lo stesso Ultron! Questo dovrebbe accadere già in Ant-Man 3, anche se eventuali cambi di piani da parte della Marvel non sono da escludere.
Insomma, voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe rivedere Ultron sul grande schermo? Il rumor, è bene evidenziarlo, non è stato ufficialmente confermato dalla Marvel, quindi le pinze di precauzione sono d’obbligo. Nel dubbio, ricordiamo che Ant-Man 3 uscirà nelle sale nel 2022: a dirigere l’avventura sarà Peyton Reed, ma per il momento, ulteriori dettagli non sono ancora stati annunciati.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA