Attenzione, SPOILER sul futuro dell’Universo Marvel, e in particolare su Spider-Man: Far From Home
I fan della Marvel lo sanno: Tony Stark alias Iron Man ne sa una più del diavolo, e come riportano diversi report dall’estero, sappiate che in Spider-Man: Far From Home, verrà svelato l’ultimo segreto dell’amato supereroe interpretato da Robert Downey Jr.. Sappiamo già che la sua presenza sarà fortemente sentita nonostante la sua morte avvenuta alla fine di Avengers: Endgame (il nostro eroe aveva deciso di sacrificarsi indossando il Guanto dell’Infinito per compiere a sua volta uno schiocco e sconfiggere Thanos e i suoi scagnozzi una volta per tutte), con un Peter Parker depresso per la mancanza del proprio mentore.
Eppure, nel corso di Far From Home il giovane ragazzo scoprirà che in verità, Tony ha un laboratorio segreto (nascosto dentro uno dei jet della Stark) in cui esperimentava e lavorava su delle nuove tecnologie! La domanda, chiaramente, sorge spontanea: perché Tony ha tenuto nascosto il suo laboratorio dagli altri Vendicatori? L’ultima volta che ha fatto le cose di nascosto, sappiamo già che il risultato è stato un potentissimo nemico, Ultron, e a questo punto viene il dubbio se questi nuovi esperimenti di Stark non abbiano in qualche modo a che fare con l’attacco dei misteriosi Elemental, se non addirittura con la presenza di Mysterio, il nuovo ambiguo personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal che dice di provenire da una Terra alternativa.
Insomma, quest’informazione non fa che amplificare ulteriormente il già grande hype nei confronti della nuova avventura dell’Uomo Ragno, non pensate anche voi? Diretto da Jon Watts, ricordiamo che Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale mercoledì 10 luglio, concludendo ufficialmente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel. Nel ricco cast dell’avventura, oltre a Gyllenhaal, avremo: Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Jon Favreau, Cobie Smulders, Numan Acar, Jacob Batalon e Tony Revolori.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA