Cosa sarebbero gli eroi Marvel senza i loro cattivi, giusto? L’intero universo, sia fumettistico che cinematografico, si basa infatti sullo scontro tra bene e male, e sfumature nel mezzo. Ogni Spider-Man, Captain America e compagnia devono vedersela con numerosi villain e ora i fan dell’MCU aspettano soprattutto di vedere all’opera Doctor Doom (Robert Downey Jr.), ma stando ai rumors, c’è un altro arrivo per il quale esaltarsi.
Secondo quanto riportato da Daniel Richtman, noto insider che sulle questioni del Marvel Universe sembra davvero avere un canale privilegiato, nel franchise arriverà anche la Morte che Cammina: Annihilus. Formidabile villain creato da Stan Lee e Jack Kirby, è stato a lungo uno storico nemico dei Fantastici Quattro, ma la fonte riferisce che non è nel film in uscita in estate che ne vedremo una versione cinematografica.
Annihilus, che indossa un eso-scheletro che gli dona una forza sovrumana e in grado di maneggiare energie cosmiche, dovrebbe infatti fare la sua comparsa nell’anticipata serie Nova. Creato da Marv Wolfman e John Buscema, Nova ha fatto il suo esordio sulle pagine Marvel Comics nel 1976: il personaggio nel tempo è stato incarnato da tre individui differenti e ancora si attendono conferme certe su quale versione vedremo nella serie di cui si parla ormai da un po’, ma della quale ancora non è stato mostrato nulla.
I Nova Corps sono stati introdotti per la prima volta in Guardiani della Galassia, e non è un caso che i primi rumors su Annihilus risalgano proprio al terzo capitolo diretto da James Gunn – che tuttavia ha optato poi per introdurre l’Alto Evoluzionario nel franchise. Che sia giunto invece tempo di portare nella squadra di cattivi anche il potente e temibile avversario dei Fantastici Quattro? Oltre a Galactus, i fan potrebbero avere presto un altro volto noto dei fumetti per il quale tifare contro.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Annihilus nell’universo Marvel? Diteci la vostra nei commenti.
Leggi anche: Avengers: Doomsday: dopo Robert Downey Jr. e Chris Evans, un altro storico volto Marvel è pronto a tornare?
Fonte: Daniel Richtman
© RIPRODUZIONE RISERVATA