Il futuro di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel appare decisamente incerto al momento, ma questo non significa che gli studios non abbiano dei piani precisi riguardo il giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, e a svelarceli, adesso, è un report di We Got This Covered.
Sappiamo già che l’attuale contratto tra la Disney e la Sony prevede altri 2 film di Spidey (uno standalone + un altro titolo) nell’UCM, e stando alla fonte, alta è la probabilità che l’accordo venga rinnovato nel 2022. Dopo Spider-Man 3, infatti, l’intenzione dei Marvel Studios sarebbe di realizzare non 1, bensì addirittura 2 ulteriori nuove trilogie dedicate all’Uomo Ragno: la prima vedrà Peter Parker al college, e la seconda la sua vita da adulto. Se un accordo dovesse essere confermato, Spider-Man 4 dovrebbe finalmente introdurre i Sinistri 6 e Norman Osborn, mentre dal canto suo, Ned (Jacob Batalon) potrebbe iniziare a trasformarsi nel villain Hobgoblin, proprio come nei comics originali.
Sono piani assolutamente ambiziosi e a lungo termine, di quelli che coinvolgono interi decenni, e per quanto Tom Holland abbia già più volte dichiarato che vorrebbe interpretare Spider-Man ancora per tanto tanto tempo, bisognerà vedere se Disney e Sony riusciranno effettivamente a rinnovare il loro accordo una volta che l’ultimo contratto giungerà al termine. La news non è stata confermata dagli studios, quindi è bene prendere il tutto con le dovute pinze: giusto per pura speculazione, però, come vedreste uno scenario simile?
Nel dubbio, ricordiamo che il prossimo appuntamento con il nostro supereroe è previsto a luglio del 2021 con Spider-Man 3.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA