In arrivo delle insospettabili sorprese riguardo le prossime avventure di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? Nei precedenti 2 standalone sul giovane Uomo Ragno abbiamo assistito allo sbocciare della love story tra Peter Parker e MJ (Zendaya), ma sappiate che stando a un nuovo rumor, questa storia d’amore potrebbe non durare affatto. Nel futuro dell’Uomo Ragno, infatti, si celerebbe un nuovo sorprendente interesse amoroso: niente di meno che… Yelena Belova, personaggio interpretato da Florence Pugh e il cui debutto al cinema è previsto in Black Widow, standalone dedicato a Vedova Nera!
Ebbene sì, proprio lei. Stando a quanto riporta We Got This Covered, infatti, una volta che la Belova sarà ufficialmente la nuova Vedova Nera dell’Universo Cinematografico Marvel, la nostra parteciperà poi a diversi altri cinecomic futuri, fino a condividere la scena con l’Uomo Ragno. Ovviamente, questa cosa non succederà troppo presto, dato che passeranno ancora diversi anni prima di un incontro tra i 2, ma la fonte sostiene che il fatidico faccia a faccia tra la Belova e Parker sia davvero in programma, e che l’agguerrita spia diventerà un interesse amoroso di Spidey.
Il rumor, al momento, è privo di conferme ufficiali da parte dei piani alti della Marvel, quindi le pinze di precauzione sono assolutamente d’obbligo. Così per pura speculazione, però, voi che ne pensate di un’eventuale storia d’amore tra Yelena e Peter? Di certo sarebbe una situazione veramente divertente, considerando le divergenze caratteriali dei due supereroi: da una parte, infatti, avremmo Yelena che è un’assassina e spia addestrata e metodica, mentre dall’altra, ci sarebbe Spider-Man, un teen un po’ confuso e che ancora deve capire bene il suo vero ruolo nell’UCM!
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA