Grandi annunci in serata alla D23 Expo. Disney ha finalmente rivelato il discusso e misterioso ruolo di Kit Harington, che proprio ieri si è ufficialmente unito alla grande famiglia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Niente Wolverine come si mormorava sul web. La star de Il Trono di Spade sarà infatti uno dei protagonisti di Eternals, dove interpreterà – al fianco dell’ex collega dello show Richard Madden – il personaggio di Dane Whitman, meglio conosciuto come Black Knight, un abilissimo spadaccino il cui unico potere è il forte legame magico che possiede con la sua spada.
Nei fumetti originali – lo ricordiamo – gli Eterni sono una razza di esseri sovrumani nati da una manipolazione genetica da parte dei Celestiali. Tra i membri del gruppo, troviamo personaggi quali Ikaris, Sersi, Thena, Makkari, Dimenticato e Pixie, in perenne lotta contro la loro razza avversaria, i Devianti.
Diretto da Chloe Zhao, il film vanta già nel cast nomi come Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).
Eternals arriverà nei cinema il 6 novembre 2020. Cosa ne pensate di questa new entry?
© RIPRODUZIONE RISERVATA