Universo Marvel: un giovane attore si propone come erede di Iron Man
telegram

Universo Marvel: un giovane attore si propone come erede di Iron Man

Magari nella fase 4?

Universo Marvel: un giovane attore si propone come erede di Iron Man

Magari nella fase 4?

Marvel Iron Man Avengers: Endgame

Avengers: Endgame ha cambiato il volto dell’Universo Cinematografico Marvel per come l’abbiamo sempre conosciuto. Thor se n’è partito assieme ai Guardiani della Galassia, Occhio di Falco è tornato dalla sua famiglia, Hulk è diventato il Professor Hulk e ha perso molta forza, Vedova Nera è morta, Captain America è invecchiato e Iron Man si è sacrificato per tutti. Parlando di quest’ultimo, però, sappiate che abbiamo già un candidato come potenziale erede: niente di meno che Ty Simpkins aka Harley Keener, il ragazzino visto in Iron Man 3 e che alla fine di Endgame ha fatto un veloce cameo durante il funerale di Tony Stark!

Il ragazzo – oggi 17enne – ha infatti dichiarato durante una recente intervista di essere assolutamente disposto a interpretare Iron Lad, sorta di Iron Man giovanile che i fan dei fumetti originali conosceranno sicuramente grazie a Young Avengers. Se ricordate, alla fine di Iron Man 3 Tony lascia pure un’armatura al ragazzo, e le radici sembrano quindi ormai ben piantate. «100%. Amerei interpretare Iron Lad», ha dichiarato Simpkins.

La cosa, poi, si fa doppiamente interessante, perché nei comics, Iron Lad è in verità la “versione del passato” di Kang il Conquistatore, un potentissimo villain che secondo molti fan e teorie, potrebbe giocare una parte importantissima in tutta la fase 4 dell’UCM. Insomma, che ne pensate in proposito? Considerando che anche la figlia di Ant-Man è ormai una teenager, sembrerebbe proprio che la Marvel abbia veramente dei piani sugli Young Avengers, ma per saperne di più, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Avengers: Endgame, ricordiamo, ha già attualmente incassato oltre 2,48 miliardi di dollari worldwide, avvicinandosi sempre più ai 2,7 miliardi di Avatar, che ad oggi rimane ancora il film che ha guadagnato maggiormente nella storia del cinema. Ce la farà il cinecomic dei fratelli Russo a superare il blockbuster di James Cameron? Lo scopriremo nel corso dei prossimi giorni!

Fonte: MW

© RIPRODUZIONE RISERVATA