Un altro noto personaggio dei cinecomic Marvel potrebbe presto essere dotato di incredibili poteri: niente di meno che il Generale Thaddeus Thunderbolt Ross interpretato da William Hurt! Stando all’insider Daniel Richtman, infatti, Kevin Feige e soci stanno attualmente preparando il debutto nell’UCM del suo alter ego Red Hulk, che nei fumetti originali, era un Hulk Rosso più intelligente e malvagio del Mostro verde che siamo abituati a vedere. Non necessariamente un villain, ma più un antieroe, destinato di certo a dare del filo da torcere ai Vendicatori.
Richtman non specifica con esattezza quando il Generale dovrebbe trasformarsi, ma più rumor sostengono che la Marvel abbia in cantiere anche un progetto dedicato ai Thunderbolts, quindi chissà che non esordisca proprio lì? In ogni caso, che Ross sia destinato a diventare sempre più importante in futuro è una cosa che si vocifera da un pezzo, e basti pensare che il nostro avrà un ruolo anche in Black Widow, in cui dovrebbe addirittura mostrarsi in versione giovanile tramite flashback. Da non escludere, poi, è la sua presenza anche in The Falcon and The Winter Soldier e, soprattutto, She-Hulk.
La news non è stata confermata ufficialmente dai piani alti della Marvel, ma Richtman è considerato una fonte abbastanza affidabile, dato che in passato ha già rivelato diverse anticipazioni sull’UCM. Voi che ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe vedere finalmente il debutto di Red Hulk al cinema?
© RIPRODUZIONE RISERVATA