Rivelate delle nuove foto dal set londinese di Eternals, attesissimo cinecomic Marvel che vede Chloe Zhao dietro la cinepresa. In scena troviamo uno dei più importanti membri della squadra, ovvero Ikaris (Richard Madden): il nostro è in abiti civili e non è chiaro che cosa stia succedendo, ma come potete vedere, il supereroe è sospeso in aria, come se stesse spiando su qualcuno o qualcosa. Successivamente, quando ritorna a terra, a raggiungerlo è invece Black Knight (Kit Harington), ed è subito reunion tra le due star de Il Trono di Spade!
Eternals, ricordiamo, uscirà nelle sale a novembre, vantando un variegato cast che comprende anche Angelina Jolie, Gemma Chan, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Ma Dong-seok, Brian Tyree Henry, Lia McHugh e Lauren Ridloff. Kevin Feige sostiene che si tratta di uno dei cinecomic più ambiziosi mai realizzati dai Marvel Studios, e il fatto che si ambienterà nel corso di diverse migliaia di anni non fa che amplificare ulteriormente l’attesa dei fan.
Anticipa la sinossi ufficiale: Eternals racconta una nuova eccitante squadra di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, degli antichi alieni che vivono segretamente sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, un’inaspettata tragedia li costringe a uscire dall’ombra per riunirsi e affrontare i più antichi nemici del genere umano, i Devianti.
Insomma, siete pronti per questa nuova avventura?
ECCO LE FOTO DI IKARIS CHE VOLA.
ED ECCO IKARIS INSIEME A BLACK KNIGHT
Foto HP: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA