Sappiamo già che una delle prossime new entry nell’Universo Marvel (probabilmente, uno degli Eternals) sarà apertamente gay, ma attenzione alla sorpresa, perché stando ai fratelli Russo, un personaggio già presente nell’UCM è sempre stato – a nostra insaputa – un omosessuale! Chiaramente, i fan si stanno già scervellando per capire chi possa essere questo character, e tentare di indovinare non è affatto una cosa facile.
Per quanto riguarda le donne, le scelte più ovvie sono 2: da una parte Captain Marvel, che nel suo standalone non ha avuto alcun interesse amoroso; dall’altra, la Valchiria di Tessa Thompson, anche se alcuni sembrano aver intuito, durante Avengers: Endgame, che la nostra possa avere una sorta di feeling nei confronti di Thor. Da non escludere, poi, sono anche Shuri, Maria Hill, Nebula e Mantis.
Andando verso gli uomini, War Machine potrebbe essere una buona scelta, ma anche (e forse soprattutto) Loki. Nei comics originali, è risaputo che il Dio degli Inganni sia pansessuale, e magari la sua controparte cinematografica (ricordiamo che il personaggio potrebbe essere ancora vivo da qualche parte nell’UCM) sarà invece totalmente gay. Occhi puntati, poi, anche su Happy Hogan e Bucky Barnes (i fan hanno sempre sospettato che tra lui e Cap ci potesse essere qualcosa di più di una semplice amicizia), o chissà, magari si tratta di Wong!
Nel dubbio, sappiate che forse non dovremo aspettare moltissimo, dato che i Russo hanno dichiarato che Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, farà poi un annuncio ufficiale in merito. Voi che ne pensate? Chi tra i personaggi già consolidati potrebbe fare coming out nel corso della Fase 4? Per adesso, non ci rimane che attendere con curiosità!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA