Entro la fine dell’anno, l’accordo tra Disney e Fox sarà ufficialmente finalizzato, e questo evento lascia molte domande in sospeso sul futuro degli X-Men e dell’Universo Cinematografico Marvel. A darci qualche update in proposito, adesso, è direttamente la produttrice Lauren Shuler Donner, che ha fatto delle rivelazioni molto interessanti nelle ultime ore.
- X-Men: Dark Phoenix e New Mutants saranno ufficialmente gli ultimi 2 cinecomic Marvel che usciranno con la Fox, e questo significa che sarà poi la Disney a decidere di tutti gli altri progetti annunciati, da Deadpool 3 a Gambit. La Donner, comunque, esprime massima fiducia in Kevin Feige: «Kevin e io abbiamo fatto il primo X-Men, lui lavorava per me, ha un grande senso della storia quando si tratta di intrecciare i mondi, mi fido di lui e mi fido della direzione in cui vorrà portarli [gli X-Men]».
- La produttrice suggerisce l’idea che l’UCM stia attualmente cercando un nuovo interprete più giovane per la parte di Wolverine, ma non esclude comunque un eventuale ritorno di Hugh Jackman: «Penso che [Hugh] abbia preso una decisione saggia, ma questo non significa che non possa tornare come un Wolverine più vecchio. Un Wolverine del futuro, non si sa mai».
- Ancora su Deadpool 3 e Gambit: «La loro eventuale uscita dipenderà alla Disney. Davvero. Io spero che possano vedere la luce, ma dipende da loro. Il problema è che non si possono avere troppo film degli X-Men perché finirebbero per annullarsi a vicenda. Ognuno deve distinguersi, e poi devi seguire gli Avengers. […] Bisogna stare attenti. Lui [Kevin Feige] deve stare attento».
- La Donner spera che New Mutants possa uscire nelle sale ad agosto, ma non ha negato al 100% lo scottante rumor secondo cui il cinecomic possa invece arrivare direttamente in streaming online su Hulu: «Ci hanno lavorato duramente. Vorrei vederlo nelle sale. Odierei vederlo buttato su Hulu».
Insomma, che ne pensate in proposito? Per ulteriori aggiornamenti sull’ingresso degli X-Men nell’UCM, non ci rimane che attendere le prossime news!
Leggi anche: Wolverine: qualcuno è convinto che Tom Cruise sarebbe un ottimo sostituto di Hugh Jackman
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA