Tra qualche giorno la vedremo tra i protagonisti di Glass (QUI la nostra recensione), il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan che metterà insieme i personaggi di Split e Unbreakable, ma a quanto pare Sarah Paulson non ha affatto intenzione di fermarsi qui per quanto riguarda il mondo dei supereroi.
Forse i suoi super-pazienti interpretati da Bruce Willis, Samuel L. Jackson e James McAvoy devono averla particolarmente ispirata, perché nella sua ultima intervista l’attrice – vista di recente anche in Bird Box – ha rivelato che le piacerebbe davvero poter entrare nel cast di un cinecomic Marvel:
«Unbreakable è stato davvero il primo film del suo genere e una sorta di precursore di tutti i film della Marvel, che sono davvero divertenti. Amo guardarli e mi piacerebbe davvero poter recitare in cinecomic, un giorno.»
Beh, se nel suo futuro Sarah Paulson vorrà ancora supereroi, tenere a bada i tre protagonisti di Glass potrebbe essere stato un buon inizio. Chissà se arriverà il momento in cui si troverà faccia a faccia anche con tutti gli altri volti dell’UCM, oltre che con l’interprete di Nick Fury? Voi cosa ne pensate, la vedreste in un cinecomic Marvel?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA