Until Dawn, ammirate il trailer ufficiale del film tratto dall'iconico videogioco horror
telegram

Until Dawn, ammirate il trailer ufficiale del film tratto dall’iconico videogioco horror

L'acclamato titolo survival horror pubblicato su PlayStation si prepara a debuttare sul grande schermo

Until Dawn, ammirate il trailer ufficiale del film tratto dall’iconico videogioco horror

L'acclamato titolo survival horror pubblicato su PlayStation si prepara a debuttare sul grande schermo

un frame di Until Dawn

Sony Pictures ha rilasciato in rete il primo attesissimo trailer ufficiale di Until Dawn: Fino all’alba, film horror basato sul celeberrimo videogioco survival horror omonimo pubblicato su PlayStation nel 2015.

Nel trailer vediamo la giovane protagonista insieme al suo gruppo di amici determinata a rintracciare la sorella scomparsa. Una ricerca che. purtroppo per loro. li porterà ad una casa apparentemente abbandonata dove saranno costretti ad affrontare una violentissima serie si sfide per la sopravvivenza. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama grazie alla sinossi ufficiale del film rilasciata da Sony, la quale recita quanto segue: 

Un anno dopo la misteriosa sparizione di sua sorella Melanie, Clover e i suoi amici si recano nella remota valle in cui è scomparsa, in cerca di risposte. Esplorando un centro visitatori abbandonato, i ragazzi sono inseguiti da un assassino mascherato e orribilmente uccisi uno dopo l’altro… per poi svegliarsi e ritrovarsi all’inizio della stessa notte. Intrappolati nella valle, sono costretti a rivivere l’incubo ripetutamente ma ogni volta la minaccia dell’assassino è diversa, ciascuna più terrificante della precedente. La speranza diminuisce quando il gruppo si rende conto di poter morire per un numero limitato di volte e che l’unico modo per fuggire è sopravvivere fino all’alba.

Il trailer ufficiale di Until Dawn: Fino all’alba

Diretto da David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle 2: Creation, Shazam!) e scritto da Gary Dauberman (IT, The Nun, Annabelle) e Blair Butler, il film vede tra i produttori Asad Qizilbash, Carter Swan, Lotta Losten, Roy Lee, e Mia Maniscalco, oltre che gli stessi Dauberman e Sandberg. Nel cast del film sono invece presenti Ella Rubin, Michael Cimino, Ji-young Yoo, Odessa A’zion, Belmont Cameli, Maia Mitchell e Peter Stormare.

Until Dawn: Fino all’alba è atteso nei cinema italiani a partire dal 24 aprile.

Quanto attendete questo adattamento cinematografico del celebre titolo per PlayStation?

Leggi anche: Lo spaventoso horror che ha ispirato Smile sta per essere rimosso da Netflix… avete due giorni per recuperarlo!

Foto: Sony Pictures

Fonte: Sony Pictures

© RIPRODUZIONE RISERVATA