Sky Arts UK ha rilasciato il primo trailer di Urban Myths, nuova commedia a episodi con al centro le caricature di icone del mondo dello spettacolo e figure storiche, come Adolf Hitler. Una delle storie del film racconta di un immaginario viaggio on the road intrapreso dal trio formato da Michael Jackson, Elizabeth Taylor e Marlon Brando dopo l’11 settembre.
Nei panni del Re del pop si cala Joseph Fiennes, che nel trailer appare irriconoscibile dal trucco. Un casting che ha provocato non poche polemiche e l’attore aveva confidato a The Hollywood Reporter: «Sono stato confuso e sorpreso quando mi hanno comunicato di avermi scelto per interpretare Jackson. Sono consapevole di quanto siano sensibili nei suoi confronti i fan e la famiglia, quindi capisco lo scalpore. Ma il film, pur non essendo un biopic, non ne stravolge l’identità».
A interpretare la Taylor è Stockard Channing e Brian Cox è Marlon Brando. Nel cast anche Eddie Marsan (Bob Dylan), Ben Chaplin (Cary Grant), Aidan Gillen (Dr. Leary), David Threlfall (Samuel Beckett), Iwan Rheon (Adolf Hitler) e Rupert Grint (un amico di Hitler).
La messa in onda di Urban Myths su Sky Arts UK è fissata al 19 gennaio. Sotto, il trailer.
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA