Un’altra star ha scelto l’Italia per le vacanze estive: si tratta della cantante e attrice portoricana Jennifer Lopez, che ha incantato Capri regalando persino ai fan un piccolo live show improvvisato.
Accolta da un bagno di folla, Lopez ha trascorso una notte al Grand Hotel Quisisana insieme al suo staff e al manager, dopo aver dedicato il pomeriggio allo shopping in via Camerelle.
Ma il vero spettacolo è arrivato la sera, quando la diva latinoamericana si è recata alla taverna Anema e Core, dove è stata protagonista di un vero e proprio mini concerto per tutti i presenti. Dopo aver ascoltato l’esibizione di canzoni napoletane di Gianluigi Lembo e l’Anema con Core Band, JLo ha intonato I Will Survive di Gloria Gaynor, coinvolgendo tutti i fortunati avventori del ristorante in una serata di ballo e canto. Per la gioia dei fan, non è mancata ovviamente anche una delle sue hit storiche, ovvero Let’s Get Loud, tratta dall’album On the 6 del 1999.
Potete vedere il video dell’esibizione di Jennifer Lopez QUI.
La mattina seguente, Jennifer Lopez ha lasciato l’isola a bordo del Pershing 43, per fare rotta verso la Costiera Amalfitana.
L’ultimo progetto della star come attrice è il film The Mother, ora disponibile su Netflix, in cui interpreta una spietata assassina. Diretto da Niki Caro (Mulan), il film racconta la storia di una donna costretta a separarsi dalla figlia per salvarle la vita. La piccola viene adottata e vive al sicuro in Alaska; almeno fino a quando, dodici anni dopo, i criminali Adrian Lovell (Joseph Fiennes) ed Hector Alvarez (Gael García Bernal) non si mettono sulle sue tracce. I due uomini sono pronti a tutto pur di ottenere vendetta. La madre decide quindi di rapire la figlia e tenerla con sé, così da poterla proteggere dagli assassini e insegnarle a difendersi.
Fonte: Ansa
Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic (via Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA