È un eufemismo dire che Sophie Turner non sia esattamente d’accordo con la posizione di Evangeline Lilly sull’autoisolamento.
La scorsa settimana, l’attrice di Ant-Man and The Wasp ha condiviso un post su Instagram con la foto di una tazza di tè, rivelando che aveva appena lasciato i suoi figli al campo di ginnastica e non aveva intenzione di prendere misure di auto-quarantena nonostante la pandemia di COVID-19 in corso.
L’attrice di Lost ha difeso la sua posizione dicendo: “Alcune persone mettono la propria vita al di sopra della libertà, altre mettono la libertà al di sopra della propria vita“.
La Turner (Trono di spade) ha reagito alla Lilly in un suo video ripreso da una fan su Twitter.
Non menziona alcun nome, ma è molto chiaro che faccia riferimento al post della Lilly. “Stai a casa. Non essere stupido”, ha consigliato la protagonista di Dark Phoenix, attualmente incinta. “Anche se metti la tua libertà al di sopra della tua salute.’ Non me ne frega un ca**o della tua libertà. In questo modo potresti infettare altre persone, altre persone vulnerabili intorno a te. Quindi state a casa ragazzi! Non farlo non è figo, non è bello, e non è furbo… E questo è il tè“.
Qui sotto potete vedere entrambi i post. Prima quello della Turner e a seguire quello della Lilly:
i’m living for sophie turner dragging evangeline lilly and vanessa hudgens after they said the coronavirus quarantine is overdramatic and they value their freedoms over their health. sophie did not come to play pic.twitter.com/yWJckWPDDX
— rey (@dicksgraysn) March 20, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA