Vampire Diaries, 7 anni dopo la serie torna a vivere: la foto che sta facendo il giro del web
telegram

Vampire Diaries, 7 anni dopo la serie torna a vivere: la foto che sta facendo il giro del web

I fan della serie fantasy sono impazziti per questo scatto andato virale

Vampire Diaries, 7 anni dopo la serie torna a vivere: la foto che sta facendo il giro del web

I fan della serie fantasy sono impazziti per questo scatto andato virale

I protagonisti di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries potrà anche essere terminato, ma due star dell’iconica serie hanno regalato una sorpresa ai fan nostalgici con una foto andata virale sul web.

Bonnie e Stefan sono di nuovo insieme? Più o meno! Kat Graham e Paul Wesley, che hanno interpretato i due personaggi, hanno fatto una piccola reunion, condividendo una foto ricordo sui social, che ha mandato in visibilio gli appassionati.

QUI POTETE VEDERE LA FOTO DELLA REUNION TRA BONNIE E STEFAN

I due attori si sono ritrovati sette anni dopo la conclusione di “The Vampire Diaries” nel 2017. Nella didascalia del post si legge: «Vedete come posiamo io e Paul? Molto attenti. Molto demure». L’immagine ha raccolto oltre 1,6 milioni di like e, tra coloro che hanno celebrato la reunion nei commenti, c’è la famosa fan Paris Hilton, che ha risposto con una semplice emoji a forma di cuore.

Anche se la serie si è conclusa nel 2017, il franchise è proseguito con diversi spinoff. Il primo, The Originals, è andato in onda per cinque stagioni tra il 2013 e il 2018, iniziando prima ancora che la serie madre si concludesse. A sua volta, The Originals ha generato un proprio spinoff, Legacies, che ha debuttato nel 2018 e si è concluso dopo quattro stagioni, nel 2022.

È possibile che una nuova serie ambientata nello stesso universo venga presto realizzata: difatti, la co-creatrice Julie Plec ha recentemente lasciato intendere di avere in mente una nuova storia per il mondo di “The Vampire Diaries”. Pur non fornendo ulteriori dettagli su quali personaggi potrebbero essere coinvolti o su come il nuovo show potrebbe collegarsi alla serie originale, questa dichiarazione ha riacceso la speranza dei fan che ci sia ancora qualcosa di nuovo in arrivo per il franchise, prima o poi.

«100%. Sì, ho una storia che voglio ancora raccontare – ha dichiarato a Screen Rant -. So che le persone che si occupano del libro hanno una storia che vogliono ancora raccontare. Sono sicura che la Warner Bros. ha un sacco di storie che vuole raccontare. Quindi, la speranza è che mi diano l’opportunità di farlo di nuovo. Quindi, vedremo».

Cosa ne pensate della reunion di Bonnie e Stefan? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Kat Graham – Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA