Nelle ultime ore Netflix ha svelato il primo teaser di Vasco Rossi – Il Supervissuto, la nuova docuserie incentrata sulla vita e sulla carriera dell’amato rocker di Zocca.
Vasco Rossi: Il Supervissuto è stata girata in gran parte durante i due anni di pandemia, nel bel mezzo di un momento di inaspettata pausa dagli innumerevoli impegni del musicista. Quest’ultimo ha così trovato un’occasione unica per prendersi del tempo e guardarsi indietro per ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita.
La sinossi ufficiale della docuserie, che sarà composta da cinque episodi, recita: La serie segue Vasco nei luoghi più importanti per lui, da Zocca, sua città natale, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni.
Potete vedere il teaser ufficiale della docuserie a seguire qui sotto:
Diretta da Pepsy Romanoff, il quale ha inoltre firmato la scrittura della serie in collaborazione con Igor Artibani e Guglielmo Ariè, Vasco Rossi: Il Supervissuto è stata prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff.
Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questo nuovo progetto dedicato al rocker di Zocca? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Netflix si dà al rap: annunciata la versione italiana di Rhythm+Flow con Fabri Fibra, Rose Villan e Geolier
Foto: Roberto Finizio / Getty Images
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA