telegram

Vedova Nera: Emma Watson nel cast del film Marvel con Scarlett Johansson?

L'attrice di La Bella e la Bestia e Harry Potter si prepara a diventare una spia?

Vedova Nera: Emma Watson nel cast del film Marvel con Scarlett Johansson?

L'attrice di La Bella e la Bestia e Harry Potter si prepara a diventare una spia?

Emma Watson

Parrebbe proprio che la Marvel sia ormai immersa nei casting di Black Widow, standalone dedicato all’agguerrita Vedova Nera di Scarlett Johansson. Ad arrivare, oggi, è un report decisamente intrigante su chi potrebbe affiancare la diva come seconda protagonista femminile del film: ebbene, stando a That Hashtag Show, in pole position ci sarebbe niente di meno che… Emma Watson! Proprio così, l’Hermione Granger di Harry Potter nonché protagonista di La Bella e la Bestia!

Secondo quanto riferisce il sito, l’attrice avrebbe tenuto un recente provino con la Marvel, lasciando un impatto decisamente positivo su Kevin Feige e soci. Per quanto sia la favorita, la nostra non è comunque l’unica attrice nella shortlist, che comprende anche Alice Englert (Beautiful Creatures), Dar Zuzovsky (Hostages) e Florence Pugh (L’uomo sul treno). Il ruolo non è stato svelato, ma considerando che il villain dovrebbe essere “un uomo di colore dai 30 ai 45 anni”, è molto probabile che la seconda protagonista femminile sarà un’altra spia della medesima organizzazione di Natasha Romanoff, magari una sua amica di vecchia data.

Insomma, che ne pensate in proposito? Commercialmente parlando, avere la Watson a bordo del progetto aggiungerebbe certamente molti punti in più al cinecomic, ma attendiamo eventuali aggiornamenti! A dirigere Black Widow, ricordiamo, sarà Cate Shortland (Berlin Syndrome), mentre a firmarne la sceneggiatura sono Ned Benson e Jac Schaeffer. Precedenti report sostengono che il film sarà a tutti gli effetti un action thriller, ma al momento, non abbiamo ancora una data d’uscita annunciata.

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA