Dopo la descrizione approfondita del footage mostrato al San Diego Comic-Con, ecco arrivare anche un affascinante concept art dal film Vedova Nera, che ci offre l’anteprima di una delle scene già viste dal pubblico della Hall H (se vi siete persi il nostro riassunto, lo trovate a QUESTO LINK).
Si tratta della sequenza finale, quella in cui vediamo finalmente arrivare Taskmaster, il villain di questa nuova avventura, che nel filmato ha un avvincente scontro proprio con Natasha. Il combattimento si conclude senza un vincitore, lasciando già intendere che l’antagonista dell’eroina – proprio come avviene nei fumetti – possiede il potere di replicare perfettamente le tecniche di lotta di ogni suo avversario. È per questo che i due sembrano possedere le stesse abilità nel corpo a corpo. Insomma, un vero osso duro per la protagonista.
E il concept art – condiviso dall’artista Andy Park – ci mostra proprio uno dei momenti di questo scontro, immortalando Vedova Nera mentre si scaglia con veemenza contro il suo nemico, intento a pararsi. Apprendiamo inoltre dall’immagine che il look di Taskmaster somiglia molto a quello dei fumetti, con la caratteristica maschera a forma di teschio che gli copre il volto, il cappuccio in testa e lo stesso scudo già brandito dalla controparte cartacea.
Diretto da Cate Shortland, Vedova Nera vanta nel cast nomi come Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz e O.T. Fagbenle. L’uscita è prevista per il 1 maggio 2020.
© RIPRODUZIONE RISERVATA