È We Got This Covered ad annunciare la notizia in esclusiva: stando al sito, il villain principale di Black Widow, atteso cinecomic Marvel dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson, sarà il malvagio Taskmaster versione Ultimate!
Per chi non avesse mai letto i fumetti originali, l’abilità principale di Taskmaster è quella di poter imparare ogni stile di combattimento semplicemente osservandolo. Nei comics, ad esempio, il nostro è riuscito ad “assorbire” perfettamente il talento di Occhio di Falco con l’arco, così come la padronanza delle armi di Punisher o le capacità atletiche di Daredevil. L’unico supereroe che non riesce a imitare? Quel pazzoide di Deadpool, molto indisciplinato e imprevedibile nelle proprie mosse. In ogni caso, sappiate che Taskmaster è anche un esperto di arti marziali, così come un guerriero molto abile nel manovrare la spada.
Insomma, decisamente un avversario temibile per Vedova Nera, ma nessuno di così potente (come potrebbero essere Thanos, Hela o Dormammu) da risultare imbattibile per la nostra supereroina. La fonte, poi, ha confermato il precedente rumor secondo cui in pole position per il ruolo ci sarebbe André Holland, un attore il cui nome non sarà arcinoto al grande pubblico, ma che vanta già dalla sua diversi acclamati film, dal pluripremiato Moonlight a Selma – La strada per la libertà, senza dimenticare la serie horror Castle Rock.
Il blockbuster, ricordiamo, non ha ancora una data d’uscita nelle sale, ma a dirigere l’avventura sarà la cineasta australiana Cate Shortland. Oltre alla Johansson, il film dovrebbe vedere anche una seconda protagonista, e in trattative per la parte c’è Florence Pugh. Un ruolo di supporto, poi, potrebbero averlo Rachel Weisz e Alec Baldwin.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA