Proseguono senza sosta, in Norvegia, le riprese di Vedova Nera, il prossimo standalone dei Marvel Studios che ci rivelerà finalmente qualche dettaglio in più sulla vita di Natasha Romanoff, l’ex spia degli Avengers. Le cui origini, così come le missioni precedenti alla collaborazione con lo S.H.I.E.L.D., sono sempre state avvolte dal mistero.
E dopo le primissime immagini trapelate dal set la scorsa settimana – che tuttavia non ci mostravano ancora l’eroina in azione – ecco arrivare invece alcuni scatti che immortalano Scarlett Johansson durante le riprese di una sequenza in montagna. E a giudicare dai suoi movimenti, la scena in questione sembrerebbe essere incentrata sui duri allenamenti che Natasha ha dovuto affrontare per trasformarsi nell’esperta lottatrice che tutti ormai conosciamo.
La trama del cinecomic – lo ricordiamo – è al momento avvolta dal mistero, in quanto alcuni recenti report avevano rivelato che l’avventura potrebbe essere addirittura ambientata dopo gli eventi di Civil War. Un’informazione che andrebbe a cozzare con i primi rumor, che invece sembravano parlare del periodo pre-Iron Man. In ogni caso, di certo c’è che vedremo la sua infanzia e la sua formazione ricevuta in Russia come spia e assassina, quindi la curiosità è davvero tanta per questo progetto.
In attesa di scoprire ulteriori dettagli, date uno sguardo alle prime foto dal set a QUESTO LINK.
© RIPRODUZIONE RISERVATA