Solo due giorni fa è arrivata da Variety la conferma definitiva: il film su Vedova Nera è in cantiere, e a sceneggiarlo sarà Jac Schaeffer, già autrice del corto Disney Le avventure di Olaf e della commedia romantica TiMER.
Oggi, a distanza di pochissimo tempo, arriva una nuova notizia sul progetto, che a quanto pare si sta muovendo molto velocemente, segno che finalmente – dopo anni di attesa – la Marvel sta iniziando a prendere molto seriamente questo inevitabile standalone.
L’aggiornamento arriva sempre da Variety, ed è il giornalista Justin Kroll a riportarlo direttamente sul suo account Twitter, rivelando che pur non avendo avuto ancora l’occasione di parlare con la protagonista Scarlett Johansson, la sceneggiatrice Jac Schaeffer dovrebbe incontrarla già all’inizio di febbraio per parlare del film e della direzione che dovrà prendere. Potete leggere il tweet in calce alla notizia.
Da questo incontro e dalle prime idee per lo script potrebbe dipendere il destino dell’intero progetto, che lo ricordiamo, non ha ancora ricevuto il via libera da parte dei Marvel Studios.
Fan di Vedova Nera, incrociate le dita e rimanete in attesa di ulteriori aggiornamenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATABLACK WIDOW update: While Jac didn’t get a chance to meet with ScarJo before she was tapped to pen BW, hearing the two are likely to sit down at the beginning of next month to talk about the film and how they see it going.
— Justin Kroll (@krolljvar) 12 gennaio 2018