Serie televisive Warner Bros.: per il quarto anno consecutivo Warner Bros. Television porta al Wondercon alcune preview delle serie più amate dei fan. Quest’anno si tratta di Revolution, Arrow, The Following e l’anteprima della serie animata Teen Titans go.
.
.
Premiere Superman Unbound: tratto dalle storie scritte da Geoff Johns e disegnate da Gary Frank apparse nel 2008 sulla collana Action Comics. In questa storia, che arriverà in Dvd il 7 maggio in America, lUuomo d’acciaio se la vedrà con il suo acerrimo rivale Brainiac; per l’occasione Matt Bomer ha dato la voce a Superman, John Noble (Fringe, Il signore degli anelli) a Brainiac, Stana Katic (Castle) sarà la voce di Lois Lane e Molly Quinn (Castle) Supergirl. Il produttore James Tucker ha diretto il cartone, basato su una sceneggiatura di Bob Goodman. Guarda il trailer
.
Panel Hemlock Grove: Basata sull’omonimo romanzo di Brian McGreevy, dal produttore esecutivo Eli Roth, Hemlock Grove è un drama di 13 episodi da un’ora, su un omicidio che accade in una vecchia città dell’acciaio della Pennsylvania. Una ragazza di 17 anni, chiamata Brooke Bluebell, è brutalmente uccisa e qualsiasi persona – o creatura – in città potrebbe essere il responsabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA