Ieri abbiamo potuto mostrarvi la prima foto del villain Cletus Kasady alias Carnage sul set di Venom 2, ma ad arrivare online, in queste ore, è un’ulteriore anticipazione. Su Twitter, infatti, è stato pubblicato un video che vede il cattivo interpretato da Woody Harrelson in azione.
Come potete vedere, il nostro viene fermato da alcuni poliziotti, i quali gli sparano diversi colpi. Kasady, però, rimane quieto, e tramite alcuni bizzarri movimenti, parrebbe fermare le pallottole per uscirne indenne. Con tutta probabilità, la post-produzione aggiungerà poi della CGI alla scena, e qualcosa ci dice che sarà coinvolto proprio il simbionte che “s’impossessa” di lui. E se le forze dell’ordine non bastano, allora toccherà al nostro protagonista Eddie Brock (Tom Hardy) fermare il cattivone!
Voi che ne pensate al riguardo? Diretto da Andy Serkis, ricordiamo che Venom 2 uscirà nelle sale a ottobre, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Stephen Graham, Naomie Harris, Reid Scott, Sean Delanay, Peggy Lu, Alfredo Tavares e Amber Sienna.
Oltre a questo sequel, sono poi molto attesi dai fan anche altri due capitoli dello Spider-Verse: da una parte, Morbius con Jared Leto, la cui release è prevista a luglio; e dall’altra, Spider-Man 3, nuova avventura del giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland e programmata per giugno del 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA