Venom 2: Carnage entra finalmente in azione nell'ultimo video dal set. Che la carneficina abbia inizio!
telegram

Venom 2: Carnage entra finalmente in azione nell’ultimo video dal set. Che la carneficina abbia inizio!

Alcuni poliziotti tentano di abbattere il villain... poveri stolti!

Venom 2: Carnage entra finalmente in azione nell’ultimo video dal set. Che la carneficina abbia inizio!

Alcuni poliziotti tentano di abbattere il villain... poveri stolti!

Venom

Ieri abbiamo potuto mostrarvi la prima foto del villain Cletus Kasady alias Carnage sul set di Venom 2, ma ad arrivare online, in queste ore, è un’ulteriore anticipazione. Su Twitter, infatti, è stato pubblicato un video che vede il cattivo interpretato da Woody Harrelson in azione.

Come potete vedere, il nostro viene fermato da alcuni poliziotti, i quali gli sparano diversi colpi. Kasady, però, rimane quieto, e tramite alcuni bizzarri movimenti, parrebbe fermare le pallottole per uscirne indenne. Con tutta probabilità, la post-produzione aggiungerà poi della CGI alla scena, e qualcosa ci dice che sarà coinvolto proprio il simbionte che “s’impossessa” di lui. E se le forze dell’ordine non bastano, allora toccherà al nostro protagonista Eddie Brock (Tom Hardy) fermare il cattivone!

Voi che ne pensate al riguardo? Diretto da Andy Serkis, ricordiamo che Venom 2 uscirà nelle sale a ottobre, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Stephen Graham, Naomie Harris, Reid Scott, Sean Delanay, Peggy Lu, Alfredo Tavares e Amber Sienna.

Oltre a questo sequel, sono poi molto attesi dai fan anche altri due capitoli dello Spider-Verse: da una parte, Morbius con Jared Leto, la cui release è prevista a luglio; e dall’altra, Spider-Man 3, nuova avventura del giovane Uomo Ragno interpretato da Tom Holland e programmata per giugno del 2021.

ECCO IL VIDEO DAL SET CON CARNAGE IN AZIONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA