Proseguono a San Francisco le riprese di Venom 2, nuovo atteso cinecomic Sony con protagonista Tom Hardy, e dopo la prima foto del villain Carnage (Woody Harrelson) divulgata negli scorsi giorni, ecco arrivare online anche degli intriganti video dal set.
Come potete vedere, Carnage (un attore che indossa la tuta da motion capture con la testa del villain sopra di lui), fa a pezzi la macchina del povero Eddie Brock, che dal canto suo, urla arrabbiato da sopra il suo appartamento come se gli avessero ucciso un caro parente. «Vuoi che venga di sopra a mostrarti un vero combattimento?», sentiamo poi gridare da qualcuno. Insomma, è definitivamente Eddie Brock vs Cletus Kasady, Simbionte Nero vs. Simbionte Rosso, anche se ammettiamo che la scena in questione ha in verità qualcosa di comico. D’altronde, però, anche il primo Venom aveva diversi momenti carichi di umorismo, quindi è probabile che il sequel intenda proseguire sulla medesima strada.
Voi che ne pensate al riguardo? Venom 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a ottobre del 2020, vantando un cast che comprende anche Michelle Williams, Naomie Harris, Stephen Graham e Reid Scott. A non tornare, invece, sarà il regista del primo film, Ruben Fleischer, rimpiazzato per l’occasione da Andy Serkis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA